Clomid ed esami genetici

Buona sera,
Dopo anni di ricerca di una gravidanza e due aborti la mia ginecologa mi ha consigliato di andare al centro infertilitá...ho fatto la prima visita e mi hanno dato da fare degli esami genetici ! attualmente ho il ciclo e dovrei assumere dal 5 al 10 gg il clomid
(6 e ultimo mese di assunzione ).
La mia domanda è: posso fare il prelievo anche durante l'assunzione del clomid o andrebbe ad alterare il risultato?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli esami genetici non vengono influenzati dall'assunzione del farmaco , stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi