risultato delle analisi Anti- HBs 21 (UI/mL)

Volevo sapere come interpretare il risultato delle analisi a cui mi sono sottoposta:
HBs AG=NEGATIVO
Ac anti-HBs Ag = 21 (UI/mL) con negativo<10 / positivo>=10
Ac anti-HBC=NEGATIVO

ho cercato in internet, ma come sempre ci sono numerose risposte. Volevo sapere qual'è il vero significato, e se è necessario fare ulteriori approfondimenti.
Grazie

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La positività dell'HBsAb (<<Ac anti-HBs Ag>>) indica immunità.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio,
mi hanno consigliato di fare anche l'HBV DNA tra un mese? perchè potrebbe essere l'antivirus o la reazione del corpo al virus..è possibile? anche se il resto risulta negativo...
grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se è immune non vedo il nesso.

Prego