Esami di routine sangue ed urina - thc

Buongiorno a tutti,
innanzitutto complimenti per il lavoro che svolgete, altre volte ho consultato questo Portale per motivazioni diverse dall'attuale ed ho sempre trovato risposta.

Ho letto un po di post relativi al THC, anche sul Vs Portale, e non ho ancora ben capito se il THC si trova nelle comuni analisi dell'urina e del sangue.
Per essere più chiaro esplicito gli esami:

PROTEINA C REATTIVA: DOSAGIO QUANTITATIVO
TRANSAMINASI GPT (ALT)
URINE ESAME CHIMICO FISICO E MICROSCOPICO (STICK)
COLESTEROLO HDL
COLESTEROLO LDL
COLESTEROLO TOTALE
EMOCROMOCITROMETICO (EMOCROMO+FORMULA)
GLICEMIA (GLUCOSIO)
PRELIEVO DI SANGUE VENOSO
TRANSAMINASI GOT (AST)
TRIGLICERIDI
UREA (AZOTEMIA)

Vorrei capire principalmente se fumare cannabis può alterare uno dei valori sopra riportati in modo da avvisare il medico curante della motivazione.

Grazie mille

[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Il fumo di cannabis si accerta mediante un esame specifico che ricerca il thc nelle urine.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini