Valori non chiari nelle urine

Buongiorno , sono una ragazza di 22.
Ho fatto degli esami , sangue , feci e urine perché è un mese e più che sto male .
A giorni non alterni ho mal di pancia , diarrea e vomito e dopo una mezz ora tutto sparisce .

Mi sono stati prescritti detti esami .
Nelle urine - esame chimico
Emoglobina 0,10

Colesterolo 222 ( sapevo già di averlo un po' fuori dalla norma )

Urine esame citofluprimetrico (tutti superiori alla norma):
Euritrociti : 66
Leucociti : 169
Batteri : 1151
Cellule : 87

cosa vuole dire ?
Ho raccolto l urina , la mattina dopo essermi lavata con acqua e sapore neutro , asciugata con salvietta pulita , e lasciato qualche goccia prima di prendere il campione .

Non sono preoccupatissima , però non sapendo cosa ho ..
Grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Quando ha raccolto queste urine aveva il ciclo mensile ?

Un saluto

A. Baraldi