Valori analisi sballati e arti addormentati

buonasera,
dopo un periodo di malattia con infiammazione forte alle tonsille che si è ripetuta più volte ho effettuato delle analisi cliniche per capire come mai nonostante i 3 diversi tipi di antibiotici presi la situazione infiammatoria persistesse.
Le prime analisi rilevavano un forte aumento dei globuli bianchi e di diversi valori relativi all'esame emocromocitometrico, inoltre l'elettroforesi siero-proteine registrava un'albumina al 48,11 alfa1 globuline 6,99% il rapporto albumine globuline allo 0.92% alfa 1 globuline g/dl allo 0,52% transaminasi got 52 transaminasi gpt 158 ves 19 titolo anti o-streptolisine 250 ige prist 2730 (questo valore è stato sempre altissimo sin dall'infanzia, nonostante tutte le ricerche fatte non si è mai capito perchè). Riguardo gli anticorpi anti epstein barr,v (antigene virale capsidico) risultava: igg presenti igm assenti paziente immunizzato infezione in fase non attiva. Riguardo la ricerca anticorpi per cmv il giudizio era: igg presenti igm assenti paziente immunizzato infezione in fase non attiva. Riguardo agli anticorpi iga anti transglutaminasi erano negativi.
Dopo la guarigione a distanza di una settimana ho ripetuto le analisi: l'esame emocromocitometrico era tornato nei parametri; l'elettroforesi era più o meno uguale; transaminasi got 24 transaminasi gpt 61 immunoglobulina g 1857.
Le ultime analisi effettuate poco meno di un mese dopo rilevavano un esame dell'emocromo nella norma una elettroforesi con valori ancora non tutti regolari e le transaminasi gpt un po meno alte a 45.
Il medico di base ha prescritto le suddette analisi e dopo tutta questa serie di analisi il mio stato di salute si è stabilizzato ma questa ultima settimana sto rilevando dei sintomi di addormentamento degli arti e anche del volto, mi chiedo: forse avendo ancora le transaminasi un po alte e avendo in alcune occasioni bevuto alcool ho provocato la suddetta reazione o può dipendere da altre ragioni? La dottoresse ad una mia telefonata ha ipotizzato che questi mie sintomi derivino da un eccessivo stress fisico da sport. Per stare più tranquillo vorrei un vostro parere in quanto mi sono allarmato perchè ho letto su internet che alcuni dei valori delle analisi alti possono essere portati da una malattia degenerativa e in più ho letto che l'addormentamento degli arti può essere dovuto ad un principio di sclerosi. La dottoressa mi ha detto di star tranquillo però se me lo dite anche voi è meglio xD
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
non vedo perché non possa bastare il parere della collega, che La conosce bene. Se avesse avuto qualche dubbio avrebbe richiesto ulteriori accertamenti.
La transitoria alterazione delle transaminasi, per quel che si sa, potrebbe anche essere stata causata dalla terapia («3 diversi tipi di antibiotici»).
Saluti,