Le analisi al mio medico

Salve a tutti, sono un uomo di 33 anni 175 cm di altezza, 76 kg, settimana scorsa ho eseguito delle analisi di laboratorio spinto da una stanchezza che mi trascino da circa 2 mesi, sono risultati mossi i seguenti valori:

Ferritina 380 ng/ml (27-300)
Sideremia 139 ug/dl (60-150)

Transaminasi Ast got 29 UI/L inferiore a 37
Transaminasi Alt gpt 88 UI/L inferiore a 41

Gamma GT 67 UI/L (7-49)

Ho fatto vedere le analisi al mio medico di base il quale mi dice che alcuni valori del fegato risultano un po' mossi e mi consiglia di seguire una dieta più bilanciata, il problema è che sono sempre stanchissimo e vorrei sapere come capirne la causa.
Grazie a tutti.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
DEve , probabilmente, rivedere la sua alimentazione, non assumere alcolici, ed, eventualmente fare un'ecografia epatica. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi