Paura esami del sangue

salve sono una ragazza di 25 anni ed è da almeno 8 anni che non effettuo un esame del sangue perchè ho paura dell ago! io abito a carpi in provincia di modena non è che sapreste consigliarmi un bravo medico che non mi faccia sentir dolore sono troppo fifona! grazie!
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Ma guardi che con gli aghi di oggi non si sente proprio niente, basta che la vena sia appena decente ed e' un attimo.

[#2]
dopo
Utente
grazie lei è stato molto gentile!