Epatite b cronica

Ho 35 anni, son infetto dal virus dell'epatite b scoperto 2 anni fa sto seguendo una terapia da 11 mesi con viread 245 mg. ho fatto degli analisi questo mese, ecco i risultati:
HBsAg: positivo
anti-HBs: 0,01 mUI/mL
HBcore Ab Totali: Positivo
HBcore IgM: 0,050
HBeAg: positivo

Quello che mi fa paura è che 3 mesi fa l'anti-HBs era 0,17mUI/mL, vuole dire che non ho anticorpi e che la situazione si peggiora?

Nell'aspettare di una risposta vostra vi auguro buon lavoro
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
l'esame chiave che non le è stato prescritto è la ricerca quantitativa dell' HBV DNA con PCR.
E' l'indice più sensibile per valutare l'entità della replicazione virale.
Ne parli con il suo curante.
Cordiali saluti.