Gruppo sanguigno

Salve volevo fare una domanda a causa di un dibattito acceso sorto in famiglia.
Siccome mia cognata ha ricevuto un bellissimo bambino, alcuni giorni fa ha eseguito le sue prime analisi del sangue e hanno scoperto che il bimbo è gruppo B negativo. Ora non so se la cosa è vera ma dice che un medico gli abbia detto che tutte le persone col gruppo sanguigno B negativo hanno la tendenza a crescere miseri. Io sinceramente da quel poco che so non credo che lo sviluppo di una persona sia dato dal gruppo sanguigno ma dai geni e da una coretto stile di vita.
Poi posso anche sbagliare epr questo vorrei una risposta da gente esperta su questa domanda.
In genere volevo chiedere la corporatura di una persone è decisa anche dal gruppo sanguigno ?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non vi è' alcuna evidenza scientifica a quanto vi è' stato riportato. L'appartenenza ad un gruppo sanguigno non correla con lo sviluppo fisico di un individuo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla