Esami specifici

Gentili Dottori,
mi interesserebbe sapere quale esami si dovrebbero fare per controllare i parametri della depressione, oltre a noradrenalina e serotonina, da esibire poi allo psichiatra ed avere così una diagnosi piu precisa?? grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non esistono esami ematochimici specifici per controllare la depressione, se mai e' possibile monitorare il dosaggio dei principi attivi di alcuni farmaci indicati per la depressione. Pertanto Lasci al suo medico la prescrizione degli esami più utili per l'inquadramento clinico del suo caso.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla