Fibrinogeno//proteina c-reattiva//omocisteina

Dalle ultime analisi fatte risultano i seguenti valori:
Fibrinogeno 512 range 150-450
PCR 0.92 range 0-0.80
OMOCISTEINA 14.6 RANGE 5-12

IN RELAZIONE A TALI VALORI ESISTE UNA CORRELAZIONE TRA QUESTI CHE POSSA INDIRIZZARE AD UNA EVENTUALE DIAGNOSI? E GLI SCOSTAMENTI DAL RANGE QUANTO SONO ALLARMANTI? PRECAUZIONI OD EVENTUALI TERAPIE?
TUTTE GLI ALTRI VALORI DELLE ANALISI ABBASTANZA COMPLETE SONO PERFETTI.

GRAZIE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli scostamenti sono minimi per fibrinogeno e PCR , mentre l'omocisteina è un po' alta ; valuti con il suo medico se fare dell'acido folico e cerchi di avere un'alimentazione con poca carne

Un saluto

A. Baraldi