Risultati analisi

salve ho ritirato oggi i referti delle analisi . la maggior parte sono nei renge ma il tempo di protrombina è 12.9 sec attività protrombinica 77% , inr 1.18 tempo di tromboplastina 35 sec ratio 1.2 fibrnogeno 252 . che possono portare questi valori più alti? cosa potrebbe essere la causa? grazie per la risposta! mi dev preoccupare?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non sono valori alti ma rientrano nella norma seppur ai limiti superiori, per cui stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la sua risposta, gentilissimo!