Anemia Esme cdt

Gentili Specialisti, soffro di anemia sideropenica. Non assumo integratori. Devo eseguire l' esame CDT. Sono astinente da alcol. Unn basso valore di ferro aumenta il valore cdt? Alcontrario, un alto valore non lo diminuisce ? Ringrazio
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le ho già risposto nel successivo e identico quesito da lei posto.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla