Esame delle feci

Buongiorno dottore/essa,
Dato che ho la Candida da qualche mese e sembra non passare nonostante i farmaci, il mio medico mi ha consigliato di fare un esame delle feci. Sull'impegnativa ha segnato: 'coprocoltura + ricerca miceti e esame parassitologico delle feci'.
Ho raccolto in due contenitori, di quelli che si vendono in farmacia, le feci e domani mattina dovrei consegnare tutto. Ho una domanda: sto prendendo i fermenti lattici della Femelle e un integratore GSE (estratto di semi di pompelmo) perché dovrebbe avere in teoria un effetto antimicotico. Interagiscono o falsano l'esito dell'esame?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
No , non interferiscono con le ricerche microbiologiche richieste.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla