Le analisi del sangue

buongiorno,vorrei un informazione.mio marito di 31 anni ha fatto le analisi del sangue e due valori sono risultati alti e bassi: colesterolo totale 223 mg/dl
trigliceridi 48 mg/dl cosa sognifica? e dalle analisi delle urine all'esame microscopico risulta: rare cellule,rari leucociti,alcuni cristalli di ossalato di calcio, alcuni filamenti di muco.attendo gentile risposta,grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'analisi delle urine è normale, per il colesterolo cerchi di modificare un poco l'alimentazione mangiando più frutta e verdura, carni bianche , pesce, pochi grassi e poco alcol.

Un saluto

A. Baraldi