Chiarimento analisi per epatiti

Buongiorno, ho effettuato delle analisi del sangue per sapere se ho contratto epatite B e C e sifilide. I risultati sono questi:

Hbs Ab negativo < 3
Hbs Ag negativo 0,00
Hbc Ab (anti core virus B) negativo

Hcv Abs negativo 0,08

VDRL negativa
TPHA negativa < 1:80

Alla luce di questi risultati risulto affetta da epatite? Dovrei fare ulteriori analisi? Ringrazio in anticipo per una eventuale risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
sono tutti esami negativi........
cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia