Analisi per epatite

Salve ho fatto le analisi del sangue per le epatiti e i valori sono i seguenti:
Anti-HBst= positivo-67
EPATITE A (IgG-IgM)
HAV IgG totali= positivo-202
HAV Igm = negativo-0, 00
HBsAG= negativo-0, 00
HCV= negativo-0, 14
ALT=51
AST=28
Bilirubina tot =1, 63 (sindrome di Gilbert)
Diretta 0, 44
Indiretta 1, 19
Eco addome con fegato aumentato di volume, ad ecostruttura moderatamente steatosica con area di risparmio a sede paracolecistica.
Nn lesioni focali di tipo solido.
Siccome sono stato ricoverato al pronto soccorso per fitte alla parte sinistra del petto e escludendo problemi cardiaci possono essere attribuibili a problemi del fegato o solo ad uno stato d’ansia e stress?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Sulla base dei risultati degli esami da lei elencati e in relazione alla sintomatologia descritta, escluderei una problematica di origine epatica.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla