Anticorpi Toxoplasmosi

Buonasera,
Ho fatto la ricerca di anticorpi per la toxoplasmosi poiché sto pianificando una gravidanza e collaboro con una colonia felina. Questi i risultati:
Toxoplasma abs igG 0,369 ua
Toxoplasma abs igM 3,0 ua
Il ginecologo dice che non l'ho passata e non sono immune, il mio medico di famiglia invece sostiene che molto tempo fa devo averla passata e sono immune. Chi ha ragione?
I parametri di riferimento sono:
Per le igG negativo <1, dubbio 1-3, positivo >3
Per le igM negativo <6, dubbio 6-8, positivo >8.
Spero possiate farmi chiarezza e vi ringrazio anticipatamente
Alica
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il dosaggio delle IGG e' negativo pertanto lei non risulta immune.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla