Hiv e hcv

salve dottore,
oggi ho ritirato il referto per test hiv ,hcv i risultati sono i seguenti:

risultato U.M. valori di riferimento
HCV Ab 0,07 index non reattivo: <0,9;
zona grigia >=0,9-<1,0
reattivo:>=1,0
elettrochemiluminescenza

HIV(Antigene p24 e anticorpi HIV 1+2) 0,27 index non reattivo: <0,9;
zona grigia >=0,9-<1,0
reattivo:>=1,0
elettrochemiluminescenza

il seguente test è stato effettuato a 45 giorni dall'evento a rischio, essendo un oss mi è capitato altre volte di effettuare il test ma i risultati venivano riportati come negativo o positivo è la prima volta che escono questi valori.
I seguenti valori pur essendo negativi possono indicare l'inizio d'infezione?
Devo ripetere il test ?
La ringrazio
Distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
I risultati da lei segnalati sono francamente negativi: i valori quantitativi indicati nel referto sono dei segnali di densità ottica rilasciati dallo Strumento che sono ben al di sotto dei range di attenzione. In caso di possibile infezione acuta avremmo rilevato dei valori molto più alti (per lo meno compresi nella zona grigia: fascia di dubbia o debole reattività) ma non è questo il caso. Alla luce di questi dati e della tempistica dall'avvenuto episodio a rischio, non è necessario ripetere i test.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla