Analisi esame Laboratorio (Mononucleosi, tampone tonsillare, esame emocromo)

Salve volevo chiedere gentilmente se si potesse dare significato al referto degli esami da poco effettuati.
È da più di un mese che ho le tonsille gonfie (in particolar modo la destra). Ho avuto tosse, raffreddore (grassa o poi secca) problemi di stomaco. Adesso non ho sintomi di dolori particolari però mi sento un po' stanca ed ogni tanto avverto malessere generale.

Tampone Faringeo Normale flora batterica

SG-VES 6

Enzimi
S-AST (GOT) 22
S-ALT (GPT) 18

Epstein Barr Virus
S-Epstein Barr EB-NA lgG >600
S-Epstein Barr EA lgG <5

Esame emocromocitometrico
Eritrociti 4.22
Emoglobina 13.1
Ematocrito 38.3
MCV 90.9
MCH 31.1
MCHC 34. 3
RDW-CV 12.2
RDW-SD 39.4
Piastrine 167
MPV 12.0
Leucociti 4.52
Neutrofili % 58.1
Linfociti % 33.0
Monociti % 7.0
Eosinofili % 1.6
Basofili % 0.3
Neutrofili # 2.63
Linfociti # 1.49
Monociti # 0.32
Eosinofili # 0.07
Basofili # 0.01

Grazie in anticipo per l'aiuto.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Gli esami risultano nella norma pertanto non è possibile al momento trovare una correlazione tra la sintomatologia da lei descritta e i risultati degli esami riportati. Il suo medico curante, conoscendo nei dettagli la sua storia clinica potrà consigliarle se necessario ulteriori approfondimenti del caso.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla