Vitamina d bassa ves alta

Tutti gli altri esami sono nella norma inclusi i globuli bianchi come mai la ves è altina
Puntualizzo che La PCR non è stata fatta
Grazie

Hdl 49
Ldl 171
Fattore rischio 5.02
Trigliceridemia 126

Ves 1h 38
Ves 2 ore 72
Indice di Katz 37.0

Vitamina D 7,1
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
La VES di solito risulta aumentata in corso di eventi infiammatori o infettivi e in alcuni casi può persistere per poi diminuire gradualmente una volta risoltosi l’episodio. Il riscontro di una carenza di vitamina D deve essere ricondotto al motivo per cui il suo medico di base le ha richiesto questo esame: se ritenuto opportuno le verrà consigliata dal suo curante una terapia di integrazione e di supporto.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla