Esami fegato

Buongiorno martedì ho eseguito esami del sangue di routine da portare al ginecologo perché valori ormonali si stanno abbassando (il mio medico dice premopausa ,ho 47anni)il colesterolo tot.220,gel 71,trigliceridi 98,glicemia 79 acido urico 3.9.la cosa che mi preoccupa sono ast got 41,alt gpt48(a novembre era tutto ok)ves9.nelle urine tracce di sangue e esame del sedimento 2-3 globuli rossi cm.(ultimo ciclo a dicembre)una settinana prima degli esami ho fatto biopsia cutanea mani per sospetta psoriasi,sono 6 mesi che ho bollicine e sangue alle mani,chiedo se questo puo interferire con esito valori fegato .il mio medico dice di star tranquillo e ripetere tra 3 mesi,ma non son per niente tranquilloa (esame addome completo di agosto era ok)
Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si tratta di valori di transaminasi moderatamente in rialzo pertanto concordo con il suo medico di non preoccuparsi, anche alla luce del fatto che l’eco addome era nella norma, e di ricontrollarli tra qualche mese.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.