Analisi di sangue e di urine non in regola

Buongiorno Dottore,
Ho fatto di recente le analisi di sangue ,visto che al pronto soccorso mi hanno trovato un infezione nel sangue è dopo un trattamento di antibiotici ABBA e una pausa di 15 giorni ho fatto le analisi di sangue e di urine di nuovo. Anche se i valori non sono proprio normali il medico di famiglia mi ha detto che vanno bene ma non sono tanto sicura .I valori del sangue che non sono nella norma sono:

VES 22 mm/h < 15
Colesterolo HDL 52 mg/dl > 65
Glucosio 101 mg/dl 65 - 100

E quelli del urine sono :

ESAME CHIMICO FISICO
Leucociti (Esterasi) 500 /ul Assenti

ESAME MICROSCOPICO
Leucociti 97 /ul 0 - 15
Cellule Squamose 24 /ul 0 - 20
Flora Batterica 149 /ul 0 - 50

Per favore mi può dire se questi valori sono normali o no ? e che mi può consigliare di fare nel caso non lo fossero. L'infezione nel urine ce l'ho da tanto tempo senza trattamento il mio medico mi diceva di bere l'acqua ma vedo che i valori crescono di più ogni volta che faccio le analisi e ce l'ho anche perdite di urine. Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Dai risultati degli esami da lei indicati a livello ematico si evidenzia un modesto rialzo della VES che è un indice infiammatorio abbastanza generico: bisognerebbe capire se prima dell’assunzione della terapia antibiotica il risultato fosse più elevato pertanto il valore attuale sarebbe da considerare come un’indicazione di risoluzione del quadro clinico. Per quanto riguarda le urine si evidenzia la presenza di globuli bianchi e batteri. Le consiglio di eseguire, se non ancora fatta, anche un’urinocoltura.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla