Ceftriaxone, deltacortene, metronidazolo, paraceta

Buongiorno, mi sono stati richiesti:

Esami bioumorali completi, comprensivi di emocromo con formula e CPR;

Volevo eseguire questi esami martedì che sarebbe il quinto giorno della terapia prescrittami che comprende:

- Deltacortene 2cp al giorno per 3gg, 1cp al giorno per 3gg, mezza cp al giorno per 4gg
- Flagyl(metronidazolo) 250mg, 2cp 4volte al giorno per 6 giorni
- Paracetamolo 1gr al bisogno per febbre usato
- Ceftriaxone 1g/3,5ml 1fl al giorno per 5giorni;

Posso avere delle interferenze con gli esiti degli esami e devo aspettare qualche giorno?

In attesa di un vostro cortese riscontro colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
In linea di massima non esistono interferenze tra assunzione della terapia descritta ed esecuzione di esami di laboratorio.
I risultati ottenuti andranno valutati da parte del suo medico curante tenendo conto di questo aspetto.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla