Salve, ho ricevuto l'esito degli esami del sangue noto valori strani

Salve, noto che dagli esami risultano monociti relativi a 15, 2 i linfociti assoluti a 1, 4 e i neutrofili relativi a 48, 7.
Mi devo preoccupare o nonostante siano anomali non sono allarmanti? premesso che anche da esami del 2011 e del 2018 non erano nella norma ma i monociti relativi vanno sempre crescendo.. . Grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Per avere un consulto il più esaustivo possibile, dovrebbe riportare tutti i risultati dell’emocromo completo inclusi i valori di riferimento riportati sul referto.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla