Vendep e analisi del sangue

Buona sera a tutti!
Venerdì ho le analisi per la pillola anticoncezionale e sto prendendo un integratore naturale per il microcircolo che è il vendep
Può interferire?

Dovrei smettere per domani e riprenderlo dopo le analisi?

E basta un giorno di pausa per non alterare le analisi?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non mi risultano esserci interferenze tra assunzione dell’integratore ed esito degli esami ematochimici che dovrà effettuare, pertanto può anche assumerlo in modo continuativo senza doverlo sospendere secondo la prescrizione del suo curante.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla