Posso fare gli esami del sangue generici e quelli per la visita per l'epidurale con influenza?

Buonasera sono in attesa di 35+3 e domani dovrei fare le analisi di routine più quelle per la visita con l'anestesista per l'epidurale e tamponi di fine parto.
credo di aver preso l'influenza e siccome ho la visita gia prenotata poi rischierei di non poterla fare.
volevo sapere se tutte le analisi potrebbero alterarsi.
grazie per la disponibilità
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Sarebbe opportuno posticipare di qualche giorno almeno l’esecuzione degli esami ematochimici poiche’ potrebbero risultare in qualche modo alterati dalla stato influenzale in corso.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla