Fosforo inorganico ed ematocrito

Buonasera!
Sono una ragazza di 27 anni e proprio oggi ho ritirato le analisi del sangue.
Premetto di assumere Yasmin da circa 3 anni.
Vorrei sapere se può esistere una correlazione tra l'assunzione della pillola e valori bassi di ematocrito (35,5 %). (Analisi precedenti indicavano valori di 38,2%.)(Fine del sanguinamento da sospensione una settimana prima delle analisi.)
Inoltre vorrei sapere se un valore di fosforo inorganico pari a 4,6 mg/dL deve allarmarmi, in virtù di valori precedenti di 4,8 e di 4,5 mg/dL.
Altri indici(compreso il calcio) si assestano negli intervalli di riferimento.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Cordiali saluti.

[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
L'ematocrito riflette numero e volume delle emazie, i medici pero' prima guardano l'emoglobina.

Il fosforo e' sempre li', non mi sembra particolarmente basso. Rientra nel metabolismo osseo e renale e va discusso nel contesto degli altri dati.