Vipoma

A seguito di uno specifico esame eseguito all'Istituto dei Tumori di Milano, ad un mio caro parente è stato riscontrato un tumore raro chiamato Vipoma. Sono stati richiesti altri accertamenti, tra cui uno specifico esame del sangue, il quale però sembra che nessuno lo faccia, di conseguenza sono cortesemente a richiedervi se siete a conoscenza di qualche ospedale o clinica privata in grado di poter eseguire questo particolare tipo di esame del sangue, che é: VIP (POLIPEPTIDE INTESTINALE VASOATTIVO). Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione utile mi possiate fornire. B.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Su Milano non saprei ma penso che presso il Policlinico universitario, il San Raffaele, l'IEO e credo altri centri ospedalieri possa sicuramente fare l'esame .