Esami per proctite ulcerosa con artrite reattiva

Salve, soffro da 20 anni di proctite ulcerosa con artrite reattiva (dolori sciatico lombare), sempre controllata periodicamente; gli ultimi esami del sangue hanno evidenziato nelle elettroforesi delle sieroproteine il fattore BETA1 6,9 contro il minimo di 7,0 e BETA2 3,9 -min3,0 desideravo sapere se la causa è da attribuirsi alla proctite o altro. grazie
[#1]
Oncologo, Medico di laboratorio, Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2005 al 2009
Oncologo, Medico di laboratorio, Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali
I valori presentati sono compatibili con la malattia di base e comunque non si discostano inmodo abnorme dagli quelli di riferimento.

Saluti

S. Rizzo