Devo sostenere per la seconda volta l'esame del capello bevo una birra al giorno

Dopo che mi è stata levata la patente per 3 mesi per guida in stato di ebbrezza l ho riottenuta per 6 mesi.
Ora devo fare di nuovo l esame del capello e sono preoccupata perché non ho mai smesso di bere.
Preciso che non bevo ne vino ne superalcolici ma 1 birra al giorno.
Passerò l esame?
[#1]
Dr. Francesco Zagami Medico di laboratorio 90 3
Carissima utente
dire che beve solo una birra al giorno, senza indicare il grado alcolico della stessa, e il volume consumato, non significa assolutamente nulla basti pensare a birre come quella scozzese Snake Venom, che ha un grado alcolico di 67,5. Pertanto al di là della tipologia e del quantitativo consumato, trovi il modo di smettere, non tanto per il permesso di guidare, quanto sulla possibilità di evitare di fare e farsi del male.
Auguri

Dr. Francesco Zagami