Esami del sangue sballati

Buonasera,
ho appena ritirato le analisi del sangue richiestemi dalla ginecologa per la menopausa.

Ho riscontrato questi valori sballati:
NEUTROFILI a 38.0
LINFOCITI a 53.0
OMOCISTEINA a 19.0
VITAMINA D3 a 29.3
Mi potreste dire cosa vuoll dire?

Grazie mille x l'aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Zagami Medico di laboratorio 92 3
Carissima Utente
Una neutropenia può sottendere diverse patologie ma l’associazione con un incremento anche se lieve dell’omocisteina fa pensare ad un deficit di vitamina B12 o di folati in cui anche il lieve deficit di vitamina D contribuisce al suo determinismo. Pertanto la invito ad eseguire la determinazione della vitamina B12, acido folico e il paratormone.
Auguri

Dr. Francesco Zagami