Hbsag e altri valori

buongiorno, ho fatto delle analisi del sangue ma nn riesco a capire bene perchè nn c sono i valori di riferimento:
HCV_3 ----> 0,32 S/CO NONREACTIVE
AUSAB ----> 86,4 mIU/ml REACTIVE
HBsAg ----> 0,51 S/N NEGATIVE (segnali: EXPRD)
in laboratorio m hanno detto che si sono abbassati i valori del vaccino epatite b e di chiedere al mio dottore se è il caso di fare il richiamo

poi ho questi valori sballati in base ai valori di riferimento:
TRIGLICERIDI= 43 74 - 172
BIL. TOTALE= 1,34 0,20 - 1,30
IgM= 269 40 - 230
IgE1= 177 0 - 100

GRAZIE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Tutto sommato il titolo anticorpale ep. B è un poco basso ma ancora sufficiente. Ne parli, comunque, anche con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore la ringrazio per la risposta,potrebbe darmi gentilmente delucidazione riguardanti i valori che non sono nella norma?

Grazie
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci sono le Ig E un poco alte , potrebbe essere un problema allergico, per il resto cerchi di mangiare diminuendo i grassi ( formaggi ecc. ).