Informazione esame del sangue

Buongiorno volevo chiedere un informazione, ho ricevuto le analisi del sangue e ho notato che il valore PT I.
N.R.
(tempo protrombina) è di 0, 94 I.
N.R.
(0.80-1.
20)
con aPTT 0.9 ratio (0.80-1.
20) mentre l’anno scorso con gli stessi esami il PT I.
N.R.
era di 1.05 I.
N.R.
(0.85-1.
20)
e il aPTT 0.97 (0.82-1.
18)
Io ho sempre più o meno la stessa dieta e non assumo farmaci, mi chiedevo se sono normali questi lievi cambiamenti
Grazie arrivederci
[#1]
Dr. Francesco Zagami Medico di laboratorio 91 3
Gentile utente
Gli esiti riportati sono in linea con il range di normalità e le piccole variazioni sono il risultato di una variabilità biologico-analitica. Vedi la mia risposta al link:
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-di-laboratorio/997678-globuli-bianchi-bassi-preoccupante.html

Dr. Francesco Zagami