Trattamento anti rughe / invecchiamento

Buonasera

Sono un uomo di 37 anni.
Sono al momento soddisfatto del mio aspetto tuttavia inizio a notare, come normale che sia, segni di invecchiamento nel volto che mi piacerebbe un po’ controllare.
In particolare qualche ruga nella fronte.

Non sono interessanti a trattamenti invasivi ma mi piacerebbe tenere sotto controllo queste rughe per limitare e rallentare la formazione di rughe nella fronte nel contorno occhi.

Sono stato a fare un consulto in un noto centro di medicina a Treviso e mi hanno consigliato di fatto un Botox seppur leggero e delle punture di acido ialuronico.

Onestamente pensavo di evitare il Botox per paura che sia un trattamento troppo forte invasivo ed evidente e, sapendo che blocca i muscoli, ho paura renda il viso più inespressivo.

Vorrei chiedervi se concordate che il Botox sia l’unica soluzione o se ci sono altri trattamenti capaci di ridurre e limitare le rughe e i segni di invecchiamento ma che siano da un lato meno invasivi e dall’altro non siano semplici creme diciamo da supermercato.

Grazie
Alessandro
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. Alessandro,

effettui con serenità il trattamento con tossina botulinica, vero Gold Standard per eliminare le rughe di espressione.

Non se ne pentirà! Anzi...

Cordiali saluti

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!