Laser su cicatrice dopo 3 mesi

Buongiorno,
3 mesi fa mi è stato asportato un neo sulla guancia e la cicatrice si presenta ancora rossa e un po' in rilievo (ma senza dolore o prurito). E' normale che si presenti ancora così? Sarebbe possibile già da adesso intervenire con il laser per migliorarne l'aspetto oppure è troppo presto?

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno
se la cicatrice è ancora rossa meglio prima intervenire con pomate siliconiche come ad esempio Dermaix fino a quando non diventa più chiara la cicatrice
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it