Edema palpebrale come complicanza post filler occhiaie

Buongiorno, scrivo perché credo di aver avuto una complicanza da filler occhiaie.
Ho 31 anni e ho effettuato il trattamento con filler ad acido ialuronico per occhiaie per la prima volta il 21 dicembre e da dopo circa un paio di settimane ho iniziato a svegliarmi la mattina sempre con le palpebre gonfie soprattutto all’ interno dell’occhio fino alla zona del naso.
La situazione migliora nel corso della giornata ma ho sempre prurito e palpebre screpolate.
Mi sono rivolta sia alla mia dermatologa che al mio oculista che non sono riusciti a risolvere la questione perché l’hanno attribuita a qualche allergia, l’oculista mi ha dato gocce a base di cortisone.
In effetti nemmeno io avevo pensato al filler e non l’ho riferito nè alla dermatologa nè all’oculista.
Ora cercando su Internet ho trovato casi di edema palpebrale post filler e mi si è accesa una lampadina.
Potrebbe essere stato il filler?
Se sì come risolvo la cosa?
Grazie

https://oculoplasticabernardini.it/10024-complicanze-da-acido-ialuronico-palpebre-inferiori.html
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Potrebbe essere il filler. Va valutata la clinica.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro