Rigonfiamento sulla palpebra dopo blefaro inferiore

Buonasera.
Circa due mesi fa ho effettuato una blefaro inferiore che mi ha soddisfatto.
Dopo circa un mese dall’, intervento sulla palpebra inferiore è apparso un rigonfiamento (tipo un piccolo nodulo) che al tatto appare duro ed è arrossato.
Il medico che mi ha operato mi ha fatto mettere la pomata gentalyn beta ma la situazione non è cambiata e mi ha ordinato un antibiotico che non mi pare stia dando grossi risultati.
Il rigonfiamento’ anche se di dimensioni contenute é ancora lì.
Preciso che si trova sotto la zona dove avevo la borsa di grasso.
Cosa si potrebbe tentare ancora per farlo riassorbire?
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Tanta pazienza e massaggi energici, quindi ghiaccio localmente dopo il massaggio. Potrebbe essere una piccola area di liponecrosi o un ematomino in riassorbimento.

Saluti.

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com