Palpebre infiammate dopo blefaroplastica

Buongiorno, ho fatto una blefaroplastica superiore da tre mesi, purtroppo ho avuto problemi di infiammazione alle palpebre, peggiorata con l uso del cortisone, il chirurgo mi ha prescritto neoviderm ma ad oggi non ho ottenuto miglioramenti.

Oltre a questo c è assimetria tra i due occhi in uno c è ancora della pelle.

Nell' altro sulla cicatrice ci sono delle piccole escrescenze.

Sono molto demoralizzata, il mio aspetto è peggiorato.
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno, ne parl con il suo chirurgo serenamente e vedrà che saprà trovare una soluzione ai suoi problemi
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta.