Blefaroplastica non chirurgica / laser in giovane età

Gentili dottori,

Sono un ragazzo di 24 anni e da sempre ho il problema di avere tantissima pelle (pure cadente) sulle palpebre superiori.
A causa di ciò, ho sempre un aspetto stanco/ triste/ molto serio.
Volevo perciò chiedere se fare un intervento non chirurgico di tipo laser/ FELC a quest' età possa essere utile ed eventualmente se i risultati saranno duraturi nel tempo

Buona giornata
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
senza una visita non è possibile darle risposte definitive sul suo caso specifico. Vista la giovane età si preferiscono sempre approcci non invasivi con medicina estetica tipo Botox per la zoa perioculare che ravviva molto lo sguardo
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com