Alternativa alla bleflaroplastica chirurgica

Mia sorella ha fatto la bleflaroplastica completa chirurgica e malgrado sia ritenuta un'operazione di routine e' stata molto fastidiosa e le cicatrici ci vuole 6 mesi perche' spariscono e si e' presentabili dopo tre settimane.
Ci sono alternative valide tipo laser o radiofrequenza che comporti una convalescenza piu' dolce soft.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
ogni caso è a sè
alternative alla blefaroplastica non ce ne sono se una è una candidata ideale.
in casi superminimi la blefaroplastica non chirurgica con il plasma può aiutare
con il laser Co2 si eseguono usualmente gli stessi tagli della chirurgia, mentre in casi minimi si può effettuare un lavoro simile al plasma con retrazione del tessuto in eccesso
le consiglio comunque una visita di chirurgia plastica per una valutazione diretta del suo problema
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
La convalescenza ,il gonfiori,le ecchimosi e le cicatrici sono uguali laser o chirurgica?