Trattamento botox

Buonasera a tutti,
Due settimane fa ho fatto trattamento botox sulla fronte e laterale occhi.
Dopo una settimana mi sono sottoposta a controllo (tutto andava benissimo) e la dottoressa mi ha iniettato altro pochissimo botox per alzare un po’ gli occhi (sopracciglia).
Adistanza di 3 giorni da quest’ultimo trattamento mi ritrovo con le palpebre scese, quasi come se avessi gli occhi chiusi.

Secondo voi c’è un modo per intervenire?

Oltre al deludente trattamento che mi ha cambiato totalmente lo sguardo, c’è l’aggaravante del fastidio che provo a forzare gli occhi a restare aperti con annesso mal di testa.

Grazie a tutti per i vostri riscontri
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente.
in primis ci vuole pazienza perchè tutto si aggiusterà nel tempo.
poi si rivolga alla sua dottoressa. Se lei valuterà che ha una ptosi (cioè caduta della palpebra) le potrà prescrivere un collirio adeguato
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com