Depilazione laser

Salve a tutti,

A settembre ho deciso di iniziare delle sedute di laser a diodo presso un centro estetico.

Fin da ragazza, ho sempre avuto un eccesso di peli dalla ricrescita velocissima.

A 17 anni ho avuto un problema ormonale, ma ora ho ripetuto le analisi e i valori sono normali.
(Questo problema mi causava acne, ma i peli sono sempre stati tanti sia prima che dopo la cura)

Dopo 5 sedute, sto sicuramente meglio, ma ne vedo ancora molti.
E teoricamente mi è stato detto che erano sufficienti 8 perché questo laser è potente.
Ma sicuramente non sono sufficienti per me.

Forse è meglio affidarmi a un laser medico?
C è effettivamente differenza con quello estetico?

Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, i laser medicali hanno potenze più elevate rispetto a quelli che possono utilizzare i centri estetici
cordialmente

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it