Belgio dove vivo fa' ho fatto delle iniezioni di botulino sulla fronte

Buon giorno
3 settimane qui in Belgio dove vivo fa' ho fatto delle iniezioni di botulino sulla fronte. Io a dire il vero la sera mi sentivo strana, tirare per tre giorni e mi sembrava che dal naso non respirassi bene (fatte anche sul naso). Pero' non so se era agitazione o inolleranza al farmaco. la mia domanda e': se ora voglio programmare una gravidanza, quanto devo aspettare perche' non ci siano pericoli?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Pisani Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Medico estetico 31 1
Se vuole programmare una gravidanza non deve fare botulino per tutti il periodo della gravidanza,e comunque da quando scopre di essere in cinta.
I problemi che ha avuto ora e cioè il tiraggio sono normali ,dopo botulino.
Francesco Pisani

Dr. Francesco Pisani