Il seno sarebbe apparso deforme

Salve ho 30 anni e vivo all'estero e sono stata operata 3 settimane fa' all'estero. Il mio chirurgo non mi ha ancora detto di quanti cc e' il mio seno. Ma avevo scelto una protesi al gel (no silicone) con alto profilo che variava dai 325-385 cc. Sono soddisfatta della grandezza del seno nudo e con il costume da bagno ma sotto gl'abiti penso che sia troppo piccolo. Sono molto magra nel petto (si possono vedere le mie ossa, ma con bacino un po' largo - altezza 1.70 peso 55 Kg) non avevo seno, non penso esista una misura per il mio inesistente seno. Volevo chiedervi se fosse stato possibile mettere qualsiasi tipo di protesi piu' grande per esempio 400 o 500 cc o perche' non avendo molta pelle non avevo molte possibilita' di scelta. E alla fine scegliendo una protesi molto grande avrei magari avuto un bel risultato sotto gl'abiti ma a seno nudo o con il costume da bagno il seno sarebbe apparso deforme. Quale misura avreste consigliato? Volevo anche chiedervi perche' il seno sx risulta piu' grande di quello destro ed e' anche piu' alto? Sto massaggiando i seni nello stesso modo e come consigliato dal chirurgo dall'alto verso il basso e anche lateralmente e ho inziato dalla seconda settimana la mia attivita' di cardio e spinning e pesi ma solo per le gambe. Cosa ne' pensate questo favorisce o danneggia? Massaggio i seni soprattuto sotto la doccia con acqua calda e devo dire che mi aiuta tantissimo. Cosa ne pensate? C'e' qualche diverso movimento o dovrei massaggiare di + quello dx o quello sx? Inoltre per quanto riguarda il reggiseno contenitivo l'ho indossato per 2 settimane senza toglierlo ma ora ho un normale reggiseno senza ferretti va bene? E a volte non indosso niente nemmeno in palestra? O e' meglio indossare il reggiseno contenitivo?
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
dovrebbe porre le Sue domande ad un medico specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
Se vuole, può utilizzare questo sito all'area Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Salve Dr. Marcolongo la ringrazio tantissimo.