Cavitazione e iniezioni

Gentile dottore, vorrei chiederle un piccolo consiglio in quanto sono abbattuta. il mio problema sono le maniglie dell'amore, quindi grasso localizzato. per questo mi sono affidata a uno studio medico. ma il problema è che sono alla 4 seduta di iniezioni ( le prime volte prodotti omeopatici poi lipolitici) in abbinamento a cavitazione e non ho ottenuto nessun risultato.ho la prossima visita ad aprile ma sto pensando di cambiare studio medico, ma come è possibile che non si vede neanche un centimetro in meno? i pantaloni mi stringono sempre uguale, e non sono calata per niente di circonferenza di fianchi. secondo lei cosa devo fare? sono indecisa se continuare oppure cambiare studio. mi è stato detto che i risultati si vedono alla fine del trattamento, ma...invece io ho sentito che i risultati certe persone li hanno visti dopo la seconda seduta. Sono confusa, non vorrei sprecare il mio denaro.

Grazie della sua risposta!!
Lisa
[#1]
Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli Medico estetico 17
cara Lisa la cavitazione è molto efficace per l'adiposità localizzata!.Preferibile con tanta ma tanta soluzione fisiologica...con mesoterapia lipolitica con più protocolli da scegliere...ma è di fondamentale importanza il drenaggio da eseguire subito dopo e nei giorni successivi e...chiaramente una dieta alimentare !Il trattamento io lo consiglio ogni 15 giorni e nella pausa effettuo terapia mesoterapica e tanto ma tanto linfodrenaggio !Dimenticavo.....il risultato è visibile dalla prima seduta con soli 10 minuti!Bacino bacino

Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentile dottoressa la ringrazio per la sua risposta! non capisco perchè non si vedano gli effetti della cavitazione, ne parlano tutti bene ma io non vedo risultati!faccio anche un massaggio linfodrenante dopo uno o due giorni dalla cavitazione. come dice lei che il risultato si vede dalla prima seduta, io sono alla quarta e non vedo niente! eppure faccio quello che ha detto lei: soluzione fisiologica e cavitazione!
[#3]
Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli Medico estetico 17
cara Lisa a questo punto le conviene parlare con il suo medico e rivedere meglio quel....qualcosa che non va!Io ai miei pazienti prima della terapia cavitazionale eseguo un ecografia del tessuto adiposo con relative misure!Il suo medico sicuramente avrà preso delle misure di circonferenze...e quindi controllatele...perchè magari esteticamente ancora vede poco ma...i centimetri...diminuiscono! lieta di esserle utile..a presto!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie lei è gentilissima! speriamo di vedere i risultati al piu presto! l'aggiorno appena ho la visita, grazie! :-)