Carbossiterapia + mesoterapia

buonasera,devo perdere all'incirca 20 kg,sono seguita da un dietologo e mi sono iscritta in piscina, vorrei fare delle sedute di carbossiterapia perchè mi è venuta della cellulite su cosce e glutei,ma non so se fare la carbossiterapia o mesoterapia oppure tutte e due. ho anche delle smagliature ancora rosse sull'addome e per sentito dire la carbossiterapia aiuterebbe anche in questo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
entrambe le metodiche risultano essere utili isolatamente o in associazione. La decisione finale spetta, però, sempre al collega che dovrà effettuare il trattamento, dopo averla sottoposta ad una valutazione clinica.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!