Cavitazione con passata tvp

BUON GIORNO,
SONO UNA DONNA DI 37 ANNI E PESO 68 KG. HO AVUTO UNA GRAVIDANZA NEL 2007 CHE MI HA PORTATO UAN TVP ALLE VENE GEMELLARI E POPITLEA. HO SCOPERTO DI AVERE UAN DOPPIA MUTAZIONE GENEITICA DEL FATTORE DI LEIDEN E DELLA PROTROMBINA.DFAVVIO PISCINA DUE VOLTE A SETTIMANA E STO FACENDO DEI MASSAGGI CON BENDAGGI E LINFODRENANTI.VORREI SAPERE SE POSSO FARE LA CAVITAZIONE E QUALI RISCHI AVREI.

SALUTI
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
come già Le è stato spiegato in altro consulto, in condizioni a rischio (come per una TVP) è opportuno sentire il parere di un medico specialista in Angiologia.
Il rilascio di grassi in circolo, conseguente all'azione adipocitolitica con cavitazione, potrebbe innescare processi di formazioni trombotiche.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!