Irritazione intorno alle labbra

Sono una ragazza oggi quando ho finito la bottiglia del mio esta thè mi sono messa a giocare con essa( lo so sono una stupida) l'ho messa sulle labbra e ho ispirato fortissimo..fin quando la bottiglia non è rimasta attaccata alle labbra.. a quel punto ho cominciato a muoverla..Le labbra hanno cominciato a farmi male e quando ho tolto la bottiglia ho visto che le labbra erano gonfie e viola..Ho messo un pò di ghiaccio e sono tornate normali ma solo ora ho visto che sopra al labbro superiore e sotto a quello inferiore ci sono dei puntini rossi come se fosse irritazione..Adesso mi sembrano più sul viola..comunque dottore vorrei sapere quando questi puntini scompaiono perchè domenica avrei un evento importante
Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
"giocando con la bottiglia"...ha probabilmente causato delle petecchie (piccole macule cutanee rossastre, sede di emorragia a livello del derma), per l'azione pressoria.
Non si preoccupi...si risolveranno nel giro di qualche giorno. Nell'eventualità, usi pure un fondo-tinta correttore...e stia più attenta la prossima volta.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!