Capezzoli rigonfi

Salve, spero che la sezione "medicina estetica" sia esatta.
premetto che in passato avevo già posto il problema, sucessivamente mi sono rivolto al medico che mi ha fatto una "radiografia mammaria" (non ricordo il nome), comunque mi ha controllato che non ci fossero anomalie nei capezzoli. Nulla, non mi ha riscontrato niente, ma non capisco perchè mi ritrovo questi capessoli che ogni tanto diventano gonfi...nonostanze faccia palestra...secondo voi??

ps: puo essere che tempo fa ero piuttosto grasso e ora che ho 18 anni sono dimagrito un sacco? (sono 1.78m per 64 kg, massa muscolare ce l'ho..e non capisco quella "anomalia")
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
probabilmente si è sottoposto ad una ecografia mammaria bilaterale... L'esito negativo dell'esame dovrebbe essere per Lei già soddisfacente.
Per quanto riguarda le dimensioni dei capezzoli, è possibile ritrovarli lievemente aumentati anche in soggetti maschili...e non per questo si debba parlare di "anomalia".
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!